lunedì 5 dicembre 2011

3 sms sulla conferenza stampa di Monti.

SMS 1:
La ministra Fornero che piange è sicuramente sincera. Ma se la situazione è così drammatica io pretendo ministri con i nervi saldi.
SMS 2:
Testuale di Monti: "Ho dovuto imparare che la pensione minima è di 480 euro." Se veramente non lo sapeva poteva risparmiarsi la battuta.
SMS 3:
Per carità prima avevamo porci e cafoni,però quando presentate una manovra come questa non fate battute e non ridete. I precari vi guardano.
SMS EXTRA:
Avevo capito patrimoniale. Avevo capito IRPEF più alta per grandi redditi. Avevo capito riforma del mercato del lavoro. Avevo capito lotta all'evasione. Avevo capito male.

1 commento:

  1. SI COLPISCONO SEMPE I PIU' DEBOLI E' QUESTA MANOVRA DI TASSE AI POVERI E AL CETO MEDIO NON E' UNA NOVITA' TUTTI I GOVERNI ITALIANI HANNO SEMPRE AGITO COSI...IO TOGLIEREI LO STIPENDIO AI PARLAMENTARI TOTALMENTE GLI DAREI SOLO UN RIMBORSO SPESE CHE NN SUPERI UN NORMALE STIPENDIO NN SI DEVE FAR POLITICA PER SOLDI MA PER VOCAZIONE E ALTRUISMO SOLO COSI POTREMMO AVERE PERSONE VALIDE E CHE SAPPIANO QUALE E' LA REALTA' DEGLI ULTIMI E NON QUELLA DEI PRIMI.

    RispondiElimina