giovedì 22 dicembre 2011

3 sms sulle condoglianze di Rizzo per la morte di Kim Jong Il


Sulle polemiche suscitate dal suo telegramma di condoglianze alla Corea del Nord per la morte del "Caro Leader Kim Jong Il" Marco Rizzo (l'omone in foto) ha rilasciato questa perla di intervista a Panorama che mi ha fatto venire in mente 3 sms.
SMS 1: Volendo scherzarci ancora su direi quanto già detto l'altro giorno: ma allora sei proprio coglione.
SMS 2: Ma siccome non reputo Rizzo un coglione devo dire che se si parlasse di un mafioso dovresti essere imputato per associzione esterna.
SMS 3: Rizzo si rammarica del fatto che se in Italia qualcuno esibisse un simbolo delle BR verrebbe arrestato. No allora sei coglione. E stronzo.
SMS EXTRA: Ti abbuono il resto su Libia, Castro e Ceausescu (cristo!) ma mi interessa il fatto che dici che non pietisci alleanze con il PD. Giuralo.

1 commento:

  1. a rizzo fotte un cazzo dei proletari e operai italiani (pochi a dire il vero) e del mondo, gli basta svegliarsi, guardarsi e pensare che lui è buono e se avesse il potere tutto andrebbe bene, ma nn farà mai nulla per rpenderlo, sennò si rovina l'illusione della sua infallibilità...nn è politca qui è religione e psicanalisi
    Ale

    RispondiElimina