lunedì 13 febbraio 2012

Se vedi un pezzo di Giovanardi per strada che fai?

Pare che l'ex ministro Carlo Giovanardi (in foto a sinistra) abbia nuovamente sparato una delle sue stronzate. Infatti ieri nel corso di una trasmissione di Radio 24 a precisa domanda di una speaker - Se vede due donne che si baciano per strada che effetto le fa? - ha risposto: "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa pipì per strada davanti a lei può darle fastidio".
Che Giovanardi sia un coglione lo so io, lo sai tu che stai leggendo, lo sappiamo tutti. E bon.
Ora però il problema è un'altro. Perchè continuano a intervistare Giovanardi su gay, lesbiche, transessuali? Perchè sapendo il livello di cagate che dice continua a essere l'unico interlocutore di destra sui temi LGBT per i giornali, le radio e le TV italiane? Delle due l'una: o i giornali, le radio e le TV italiane concordano con le posizioni di Giovanardi e quindi gli danno spazio e voce, oppure tutti i giornali, tutte le radio e tutte le TV italiane vogliono sempre e solo cagnara, casino, e chi se ne frega dei ragionamenti, dell'approfondimento, dei diritti e delle vite delle persone.
Per rimanere in tema con la delicata metafora di 'sto imbecille: se vedi una merda per strada cosa fai? La pesti o la eviti? Io la evito.

P.s.: chiedo scusa per il linguaggio usato, ma era in tono con le parole dello stronzo.




1 commento: