lunedì 25 luglio 2011

I cattivi.

Io sono io, quello là dietro non so chi sia e lei è Bianca. Bianca è la figlia di Laura e Francesco che mi fanno provare la gioia di tenere una bimba in braccio ogni volta che ci vediamo.
Perchè purtroppo per me quella gioia sarà sempre e solo una concessione.
Daniele (che per chi non lo sapesse è il mio compagno con cui sto da quasi quattro anni e con cui ho costruito casa e famiglia) e io non potremo mai provare la felicità e la fatica di essere genitori. Il perchè lo sappiamo: i cattivi non vogliono.
Per questo Paese è una vergogna. Per Daniele e per me, per tutte le lesbiche e tutti i gay solo una continua frustrazione.
P.s.: la foto è stata scattata durante un presidio contro l'omofobia. Bianca ha già una buona indole.

Nessun commento:

Posta un commento